Calcio

Burdisso torna a Roma ma qualcosa non “torna”

Immagine non disponibileNicolas Burdisso tra lunedi e martedi tornerĂ  alla corte del suo mentore Claudio Ranieri, a trovare l’accordo nei giorni antecedenti la SUpercoppa Italiana sono stati i presidenti Sensi e Moratti in una telefonata cordiale.

L’Inter, stranamente abbasserĂ  le sue esose pretese accettando quasi l’offerta che i giallorossi avanzano ormai dal primo giorno di mercato. L’accordo si è trovato a 5,5 milioni di euro, solo 500 mila euro in piĂ¹ della ragionale proposta della Roma e lontano di 4,5 milioni dalle richieste di Branca.

Se non fosse l’Inter, la squadra del triplete ci verrebbe in mente di pensare ad un mero tentativo per svantaggiare gli avversari nella Supercoppa Italiana ma sarĂ  stato sicuramente una presa di coscienza sul reale valore del giocatore.

Quello che perĂ² non riusciamo a capire è il valore delle inibizioni, come ricorderete Moratti è inibito per aver trattato personalmente Motta e Milito con il presidente Preziosi, ma come titolano tutti i maggiori quotidiani l’affare Burdisso è molto simile.

Change privacy settings
Ă—