Il Pallonaro

Calciomercato: anche il Napoli su Candreva ma Livorno e Udinese litigano per il cartellino

Adesso è davvero asta per Antonio Candreva. Dopo Juventus e Inter anche il presidente De Laurentis sembra interessato al giovane playmaker per far compiere al suo Napoli il tanto atteso salto di qualità a centrocampo. Il presidente del Napoli ha sempre confessato di voler regalare qualche novità a gennaio al nuovo tecnico Walter Mazzarri per puntare direttamente all’Europa League, gli acquisti in pieno stile De Laurentis saranno buoni per l’immediato e sopratutto di prospettiva e un centrocampo con Cigarini e Candreva è un investimento sicuro per il futuro.

Intanto l’esplosione di Candreva con il Livorno confermata dalla prova di grande maturità in Nazionale contro l’Olanda ha fatto sorgere una lite tra Livorno e Udinese. Il presidente Spinelli dai microfoni di Radio KissKiss valuta il giocatore tra i 15 e 18 milioni di euro “Oggi Juve, Inter e Napoli sono le uniche piazze che lo possono conquistare – Aldo Spinelli, presidente del Livorno, si esprime così sul futuro di Candreva – . Il ragazzo è eccezionale sia in campo che come persona: è in comproprietà con l’Udinese, chi lo vuole deve parlare anche con i Pozzo”.

Da parte friulana è il ds Gasparin a chiarire la posizione del giocatore volendo ribadire ancora una volta che l’Udinese crede in lui e che la prossima stagione punterà sul neo azzurro come faro per il centrocampo “Candreva è nostro”. “Il calciatore è in prestito con diritto di riscatto della comproprietà da parte del Livorno, ma c’è il controriscatto da parte nostra. E’ solo una formula per dire che è in prestito, quindi non c’è nessuna compartecipazione con il club toscano come ha invece dichiarato Spinelli”.

Exit mobile version