Il Pallonaro

Calciomercato, Inter: Mourinho vuole Lukaku, il clone di Drogba

L’Inter bella e vincente di José Mourinho guarda al mercato in cerca di nuovi talenti da inserire nello scacchiere. Su un telaio bel collaudo è più facile inserire giovani di belle speranze e farli crescere senza trascurare gli obiettivi principali, a Balotelli e Santon, due prodotti fatti in casa, si è aggiunto nelle scorse settimane il difensore Ranocchia e adesso potrebbe esser arrivato il momento di Romelu Lukaku .

Lukaku è ormai una certezza dell’Anderlecht, essendosi affermato a suon di gol sia nel campionato belga che in Europa League. Le caratteristiche fisiche e tecniche lo rendono simile a Didier Drogba, ma Romelu ha solo sedici anni e tutte le carte in regola per diventare una gemma del panorama mondiale. Dal Belgio rimbalza la voce di un primo incontro tra gli osservatori nerazzurri e l’entourage del giocatore sponsorizzato proprio da Mourinho.

La concorrenza è però asfissiante, Real Madrid, Arsenal, Chelsea e nei mesi scorsi anche il Milan era stato accostato al giovane talento belga ma la volontà di Mourinho potrebbe dar una accelerata alla trattativa.

Exit mobile version