Il Pallonaro

Calciomercato Juve: E’ fatta per Barzagli, adesso Forlan

La Juventus ha trovato l’accordo con Andrea Barzagli e nelle prossime ore incontrerà la dirigenza del Wolfsburg per definire i dettagli per la cessione ufficializzando il ritorno in Italia dell’ex rosanero. Puntellata la difesa Marotta e Paratici cercheranno un’altra punta da affiancare a Toni, Del Piero e Amauri.

Indiscrezioni vogliono un interessamento per Fernando Torres, la Juve offrirebbe Amauri (gradito al Liverpool) più 25 milioni di euro per ottenere il bomber. E’ comunque una operazione di difficile realizzazione a breve termine e comporterebbe un esborso ingente per le casse bianconere a metà stagione.

La trattativa più avanzata invece è per Diego Forlan in rotta con l’Atletico Madrid e con l’esperienza e il fascino giusto per far ritrovare l’entusiasmo al popolo bianconero. A confermare il forte interesse è il fratello dell’attaccante beccato a flirtare con la dirigenza bianconera, in Spagna si aspettano una offerta della Juventus che potrebbe esser vicina ai 7 milioni di euro.

Exit mobile version