Il Pallonaro

Calciomercato Juventus: Vargas e Krasic le ali per Prandelli

Le ultime vicessitudini in casa viola sono lo specchio evidente di una situzione difficile e nello stesso tempo avallano i rumors di queste settimane, il passaggio di Prandelli in bianconero. Il tecnico di Orzinuovi dopo lo sfogo nella conferenza stampa di vigilia contro l’Udinese si è trincerato dietro un silenzio stampa e fonti viola raccontano di Prandelli scuro in volto durante gli allenamenti.

Se i tifosi viola iniziano a prender coscienza e a prepararsi al ridimensionamento quelli bianconeri possono iniziare a sognare la Juventus che verrà. Con l’approdo in panchina di Prandelli cambieranno le scelte di mercato del club secondo i dettami tattici e tecnici cari all’attuale tecnico viola.

Per l’attuazione del 4-2-3-1 tanto caro a Prandelli è indispenbile avere esterni che assicurano tantissima corsa e dinamismo e per questo la Juve sembra orientata a preparare l’assalto ad uno dei pupilli del tecnico, il cileno Vargas. Il laterale sinistro è quasi un diktat di Prandelli, più di Gilardino e sarebbe, anche se con caratteristiche diverse, il sostituto nell’organico bianconero di Pavel Nedved.

Se per esterni bassi i nomi più gettonati sono quelli degli olandesi Van der Wiel e Drenthe, il nome nuovo e interessante e quello per il laterale destro. La Juventus sembra esser piombata insistentemente su Milos Krasic, la stella del Cska Mosca è ambito dai maggiori club europei ma la Juventus sembra esser destinazione gradita dal giocatore.

Exit mobile version