Il Pallonaro

Calciomercato: ufficiale Mancini al Milan, la Lazio prende Biava dal Genoa

Pochi minuti ancora e il Milan ufficializzerà l’acquisto di Mancini dall’Inter; l’ad rossonero Galliani in un’intervista ha confermato la trattativa che porterà l’esterno brasiliano alla corte di Leonardo: “Siamo sulla buona strada, la trattativa prevede un prestito con diritto di riscatto per la compartecipazione“.
Il tecnico rossonero avrà così l’esterno richiesto mentre nell’operazione non rientra Jankulovski che in un primo momento doveva fare percorso inverso e approdare in nerazzurro.

Poco fa la società rossonera ha ufficializzato con un comunicato l’acquisto di Mancini sul proprio sito internet con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3.5 milioni di euro:

L’A.C. Milan comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, dall’F.C. Internazionale, le prestazioni sportive del calciatore Amantino Mancini“.

E’ ufficiale anche il passaggio del difensore Biava dal Genoa alla Lazio, in scadenza con il club di Preziosi a fine stagione: per Biava contratto di due anni con i biancocelesti che rinforzano il loro reparto arretrato.
SPECIALE CALCIOMERCATO 2010

Exit mobile version