Il Pallonaro

Calciomercato: Zola vuole Toni al West Ham, la Roma attende Pavlyuchenko

luca toni
Un suo ritorno in Italia sembrava cosa fatta ma l’interesse di Gianfranco Zola per il suo West Ham potrebbe far decidere Luca Toni ad un trasferimento in Premier League. Magic Box chiede da tempo un attaccante alla società per sostituire l’infortunato Carlton Cole e risollevarsi quindi dall’attuale posizione di classifica.

Zola ha individuato in Toni l’attaccante adatto per esperienza, motivazioni e sopratutto di costo non elevatissimo. Le attenzioni dell’ex fantasista di Napoli e Cagliari potrebbero far cambiare idea al bomber campione del Mondo che è desideroso di mettersi in mostra per giocarsi le ultime chance di convocazione ai mondiali.

In Italia si sono interessate a lui in momenti diversi Napoli, Roma e Fiorentina. I partenopei difficilmente prenderanno un attaccante ingombrante come Toni per non perder del tutto Quagliarella, la Roma sembra invece tentata più dal russo Roman Pavlyuchenko e solo come alternativa a Toni mentre l’ipotesi alla Fiorentina come vice Gilardino non convince il giocatore.

Exit mobile version