Il Pallonaro

Carling Cup: stasera derby United – City per la finale. Live streaming e probabili formazioni

Tevez contro Rooney, Mancini contro Ferguson, City contro United: va in scena questa sera all’Old Trafford il derby di Manchester valido per la qualificazione in finale di Carling Cup dove ad attendere Red Devils o Citizens c’è l’Aston Villa di O’Neill che si è sbarazzata del Blackburn sette giorni fa in una partita pirotecnica terminata con il punteggio di 6-4 per i Villans.
Mancini può centrare l’impresa di portare in finale il City dopo 24 anni quando proprio nel 1976 vinsero il titolo mentre Ferguson si affida all’esperienza dei suoi uomini per far rispettare la legge del più forte.
All’andata al City of Manchester finì 2-1 per gli uomini di Mancini: al gol di Giggs rispose Tevez con una doppietta la cui esultanza non è piaciuta ai suoi ex compagni in particolar modo a Gary Neville, innescando così tensioni in campo e sugli spalti. Ma Roberto Mancini, in conferenza stampa, ha ironizzato dando consigli ai suoi avversari citando il titolo di una famosa canzone degli Oasis, da sempre grandi tifosi del City: “Don’t look back in anger”, ovvero “Non pensare al passato con rabbia”.

Probabili formazioni MANCHESTER UNITED – MANCHESTER CITY (ore 21:00)

MANCHESTER UNITED (4-4-2): Van der Sar; Brown, Ferdinand, Evans, Evra; Valencia, Fletcher, Scholes, Giggs; Rooney, Berbatov.
Allenatore Ferguson.
MANCHESTER CITY (4-4-2): Given; Richards, Boyata, Kompany, Garrido; Wright-Phillips, de Jong, Barry, Petrov; Tevez, Bellamy.
Allenatore: Mancini.

Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale: CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3, CANALE 4

Exit mobile version