Carraro, “il nuovo che avanza…” Ditemi che è un sogno

0
472

Maurizio Beretta il luminare a cui più o meno un anno e mezzo fa la serie A aveva affidato la presidenza della Lega Calcio sicuri di aver trovato il Messia se ne và accettando la proposta di Unicredit tornando nel suo mondo.

A memoria non ricordo a dire il vero una decisione strategica per ridar vigore al calcio italico, ma dalle arcane polemiche arbitrali ai vetusti stadi è calma piatta. Ma se tra ambientamento e tempi fisiologici aspettavamo ancora che Beretta togliesse qualche coniglio dal cilindro, i nomi del suo ipotetico successore mi fanno rabbrividire.

In Italia i talk show si riempono la bocca nella necessità di un ricambio generazionale ma poi, nelle scelte, si predilige sempre affidarsi alle minestre riscaldate. Se si pensa che per le Olimpiadi di Roma la prima scelta era Montezemolo e la seconda Pescante non ci possiamo meravigliare se come traghettatore spunta il nome di Franco Carraro.

Incredibile vero? Franco Carraro un giovane 71enne pronto a rilanciarsi nel mondo del calcio. Per fortuna presidenti come Preziosi e Cellino hanno subito messo il divieto, discutibile la posizione di De Laurentiis, a parole contro il sistema ma poi possibilista nel reintegro di un burattinaio…c

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.