Il Pallonaro

Catania: Atzori al capolinea. In arrivo Mihajlovic e Stellone

Potrebbe esserci a breve l’ennesimo cambio di allenatore in serie A, il Corriere dello Sport infatti è riuscito a captare un misterioso incontro nella saletta vip dell’aeroporto di Ciampino tra l’ad del Catania Pietro Lo Monaco e l’ex tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic. La posizione del tecnico Atzori è critica, il suo Catania infatti arriva da tre sconfitte consecutive e all’orizzonte c’è il terribile Napoli rigenerato dalla cura Mazzarri.

Potrebbe esser proprio l’incontro contro i partenopei il crocevia di Gianluca Atzori e in quest’ottica l’incotro tra Lo Monaco e Mihajlovic potrebbe esser un primo tentativo di accordo tra i due per un eventuale successione in panchina. Sinisa dopo il deludente campionato lo scorso anno sulla panchina del Bologna è smanioso di tornare a guidare una squadra per dimostrare il suo effettivo valore.

All’incontro tra i due ha assistito l’ex bomber del Torino Roberto Stellone, l’attaccante in questo momento svincolato potrebbe esser messo in organico dalla società siciliana per rinforzare il reparto offensivo.

Exit mobile version