Christian Eriksen, Galliani vaglia il talentino dell’Ajax

0
641

Tra indiscrezioni e mere invenzioni giornalistiche star dietro alle trattative di mercato è davvero un compito arduo, questa mattina sembrava che il Milan avesse deciso di prepare l’affondo per Lazzari e Criscito chiudendo il mercato invernale.

Nelle ultime ore le agenzie di stampa hanno battuto nuove indiscrezione che vorrebbero il Milan al vaglio di nuove alternative sia per il centrocampo che per il ruolo di esterno sinistro. Lazzari è una precisa richiesta del tecnico Allegri ma sembra non riscuota molto successo tra la dirigenza e questa sera dall’Olanda arriva voce di un interessamento concreto per Christian Eriksen talentino classe ’92 dell’Ajax inserito dalla Fifa tra i Migliori Under 20 del 2010.

Eriksen impressionò la dirigenza rossonera proprio nello scontro in Champions League e come tutti i giocatori nati nelle giovanili dei lancieri piace per la duttilità e l’adattabilità a tutti i ruoli del centrocampo. Bravo tecnicamente il danese fa della forza fisica e delle intuizioni palla al piede i suoi punti di forza, il Milan pare sia disposto ad offrire fino a 10 milioni di euro per portarlo subito in Italia e batter la concorrenza dell’Arsenal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.