Il Pallonaro

Cobolli Gigli ammette: “Si, su Ranieri c’era l’ombra di Lippi”

La Roma di Ranieri non sta attraversando certamente un buon periodo con il penultimo posto in campionato e la sconfitta di Napoli che ha fatto ricascare il club capitolino in crisi dopo la mezza ripresa culminata con la vittoria contro l’Inter (unica successo stagionale al momento in Serie A) e quella seguente in Champions contro il Cluj.
Il tecnico giallorosso, al termine della gara persa a Brescia e disputata lo scorso 22 settembre, lo ricorderete tutti, aveva sollevato alcune insinuazioni e puntato il dito verso qualcuno accusandolo di lavorare nell’ombra a proprio sfavore, oggi con la Roma come allora con la Juve. E la persona in questione è Marcello LippiC’è chi si muove nell’ombra. Lippi? I nomi e i cognomi i giornali li hanno fatti, si vede che sanno qualcosa anche loro. A Torino sapevo che era lui, c’era stata la famosa cena della piadina (focaccia ndr)”.
Il fantasma di Lippi quindi, secondo il tecnico romano, lo perseguiterebbe anche nella capitale. Vero o falso che sia potrà stabilirlo solo il tempo ma intanto oggi a svelare alcuni retroscena dell’epoca ci ha pensato l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli che a Sky Sport ha ammesso che effettivamente l’ombra di Lippi aleggiava sulla panchina di Ranieri:

Exit mobile version