Comproprietà: clamoroso Jimenez alla Ternana

0
508

Si profila un ritorno alla Ternana per il trequartista cileno Luis Jimenez. La società umbra e l’Inter avevano in compartecipazione il cartellino del giocatore e dopo un estenuante trattativa sono state costrette ad affidarsi alle buste. Il club nerazzurro ha offerto 2,5 milioni di euro, contro i 3 Ternana che adesso diventa proprietaria dell’intero cartellino.

Scelta a sorpresa del club, che in passato ha condotta una battaglia legale con il giocatore. Le qualità di Jimenez oltre a costo di cartellino e ingaggio sono fuori dalla portata di un club di Lega Pro, quindi è possibile che dietro la Ternana ci sia qualche club pronto a rilevare il giocatore.

Le altre “buste” spinose erano quelle tra Bari e Genoa per Riccardo Meggiorini, che da indiscrezioni dovrebbe esser stato aggiudicato dal Grifone che ha offerto 1.790.000 contro 1.725.000 offerti dal Bari.

Sarà juventino invece il futuro di Marco Motta. Il giovane laterale in comproprietà tra Roma e Udinese diventerà friulano grazie ad una offerta 1,5 milioni di euro, appena 200 mila in più del club di Rossella Sensi. Il difensore Marzoratti è stato invece riscattato dall’Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.