Coppa Italia: Inter – Fiorentina. Prandelli lancia Bolatti, Mariga parte dalla panchina

0
418

Questa sera a San Siro va di scena l’andata delle semifinali di Coppa Italia tra l’Inter di Mourinho e la Fiorentina, i due tecnici non faranno turnover proprio per far capire quanto ci tengono alla competizione. L’Inter a riposo forzato domenica schiererà Toldo al posto di J. Cesar, in difesa ci saranno Maicon e Santon sugli esterni mentre in mezzo ci sarà Materazzi a far coppia con il brasiliano Lucio squalificato in campionato. A centrocampo Thiago Motta, Cambiasso e Muntari copriranno le spalle a Sneijder, in avanti Balotelli e Pandev sono in ballottaggio per una maglia al fianco di Milito con il macedone favorito.

La Fiorentina vuol far risultato a San Siro per dar una svolta al periodo opaco che sta attraversando in campionato. Prandelli schiera dal primo minuto l’ultimo arrivato Bolatti pronto alla ribalta anche per la mancanza di alternative in mezzo. Tra i pali ci sarà Frey, in difesa Comotto e Gobbi prenderanno in posto di De Silvestri e Pasqual mentre in mezzo Felipe dovrebbe far coppia con Gamberini. In mezzo turno di riposo per Marchionni che sarà sostituito da Santana. Gila e Jovetic in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-3-1-2): Toldo; Maicon, Lucio, Materazzi (Samuel), Santon; Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta; Sneijder; Pandev (Balotelli), Milito. All: Mourinho.

FIORENTINA (4-2-3-1):
Frey; Comotto, Natali (Felipe), Gamberini, Gobbi; Montolivo, Bolatti; Santana (Marchionni), Jovetic, Vargas; Gilardino. All: Prandelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.