Eto’o a Milano: le prime dichiarazioni da interista

0
399

E’ sbarcato a Milano Samuel Eto’o, colui che cercherà di non far rimpiangere Zlatan Ibrahimovic passato al Barcellona proprio nell’operazione che ha portato il camerunense alla corte di Josè Mourinho.
Sono felicissimo di essere finalmente arrivato a Milano, per me questa è una nuova avventura e ci tengo a sfruttarla fino in fondo. Comincia una nuova vita e mi auguro che porti soddisfazioni e successi“. Eto’o dimostra di avere già le idee chiare sugli obiettivi della prossima stagione: “Il mio primo obiettivo sarà vincere la Champions“.
Proprio quella Champions che all’Inter manca da ormai 45 lunghissimi anni e che il presidente Massimo Moratti darebbe tutto in cambio della coppa tanto desiderata.
L’attaccante ha voluto spendere due parole sul suo nuovo presidente “Ringrazio il presidente Moratti che si è dimostrato una persona di gran cuore” e ha salutato i suoi nuovi compagno di squadra “Ho saputo che hanno vinto il derby in America. Sono molto felice per questo importante successo“.
Eto’o ha sostenuto le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà per i prossimi 5 anni all’Inter è attesa già per stasera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.