Il Pallonaro

Fantacalcio, i consigli del Fantapallonaro per la 32 giornata

Carissimi amici fantallenatori, approfitto della consueta rubrica dei consigli per ringraziare tutti quelli che ci seguono e rilasciano i loro commenti. Il “mestiere” del fantapallonaro è piuttosto difficile, ma anche per la 32a giornata proverò a darvi qualche dritta su chi mandare in campo, sperando di portarvi fortuna.

Portieri. Eviterei Handanovic e Doni. L’Udinese, tuttavia, potrebbe avere qualche problema in avanti per la probabile assenza di Sanchez. Agazzi potrebbe dare buone garanzie, mentre un altro match in cui non rischiare gli estremi difensori è, a mio avviso, Lazio-Parma. Fiducia a Sirigu e anche a Rosati. Turno di riposo doveroso per Antonioli.

Difensori. Lucio rientra e chissà che non tolga qualche castagna dal fuoco. Stendardo giocherà al posto di Biava e potrebbe fare lo stesso, ma dall’altra parte occhio anche a Lucarelli. I palermitani si riscatteranno in massa col Cesena, Natali ha colpito due pali domenica scorsa e sicuramente ci riproverà anche se al cospetto del Milan.

Centrocampisti. Constant potrebbe mettere in difficoltà l’Inter, Pinzi quando vede giallorosso si esalta, ma il giocatore potrebbe essere a rischio espulsione. Nella Juve punterei su Marchisio, nel Bari il mio pupillo è sempre Almiron. Maggio è la bestia nera del Bologna, Olivera l’ex in Sampdoria-Lecce. Occhio a Seedorf.

Attaccanti. L’attacco della Roma sarà di nuovo sulle spalle di Francesco Totti. Borriello (lo avrei consigliato), infatti, è in forte dubbio. Mascara cerca il suo primo gol con la maglia del Napoli, anche se la prima punta sarà Lavezzi, vista la squalifica di Cavani. Sempre da prima punta dovrebbe agire Zarate. L’argentino si trasforma quando gioca nel suo ruolo. Pinilla e Miccoli vanno schierati a prescindere, Gilardino ha avvisato il Milan. C’è da dargli fiducia.

Attendo i vostri commenti e le vostre richieste. Un saluto dal fantapallonaro.

Exit mobile version