Il Pallonaro

Fiorentina – Bologna, probabili formazioni. Frey in campo dopo 6 mesi

L’anticipo domenicale di mezzogiorno della 37esima giornata di Serie A è il derby dell’Appennino tra Fiorentina e Bologna. Con i viola che sono già salvi e i felsinei ai quali manca solo un punto per centrare la salvezza aritmetica.

Mihajlovic ritrova Sebastien Frey che torna in campo dopo 6 mesi di assenza per l’infortunio ai crociati del ginocchio che gli ha fatto saltare praticamente quasi tutta la stagione, in mediana giocherà Montolivo, questa potrebbe essere l’ultima apparizione in maglia viola per il centrocampista che probabilmente andrà via a fine stagione, assistito da Behrami e Vargas; in attacco tridente formato da Cerci, Mutu e Gilardino.
Malesani decide di escludere dall’11 titolare il richiestissimo Ramirez e Maggiorini e punta su Della Rocca, Di Vaio e Paponi. Calcio d’inizio alle ore 12:30.

Probabili formazioni FIORENTINA – BOLOGNA (ore 12:30)

FIORENTINA (4-3-3): Frey; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Behrami, Montolivo, Vargas; Cerci, Gilardino, Mutu.
Panchina: Neto, Comotto, Natali, Donadel, D’Agostino, Ljajic, Santana.
Allenatore: Mihajlovic.
BOLOGNA (4-3-1-2): Viviano; Moras, Portanova, Britos, Cherubin; Perez, Mudingayi, Casarini; Della Rocca; Di Vaio, Paponi.
Panchina: Lupatelli, Morleo, Radovanovic, Mutarelli, Gimenez, Meggiorini, Ramirez.
Allenatore: Malesani.

Exit mobile version