Il Pallonaro

Giudice Sportivo: dopo la sosta Juve senza Cannavaro, l’Inter senza centrocampo

Il giudice sportivo squalifica 9 giocatori nell’ultimo turno di campionato prima della sosta per le festività. Al rientro sarà complicato per Mourinho schierar un centrocampo solido viste le assenze contemporanee di Thiago Motta e Stankovic fermati per un turno, all’Inter mancherà anche Muntari mentre la situzione di Vierà è in continua evoluzione. Problemi in difesa anche per Ciro Ferrara che all’assenza di Chiellini dovrà aggiungere quella di Fabio Cannavaro.

Elenco Squalificati:

Paci (Parma), Stankevicius (Sampdoria), Fabio Cannavaro (Juventus), Paolo Cannavaro (Napoli), Alessandro Lucarelli (Parma), Thiago Motta (Inter), Stankovic (Inter), Stendardo (Lazio), Terzi (Siena)

Ammende alle società:

Napoli (15mila euro), “per avere suoi sostenitori, al 34° del primo tempo, disturbato il portiere della squadra avversaria mediante l’uso di un fascio di luce laser, causando l’interruzione del giuoco”, Juventus (10mila), Livorno (8000), Inter (5000). In relazione ai cori dei tifosi bianconeri durante il match contro il Catania, per il giudice non si è trattato di cori razzisti ma piuttosto di “cori ingiuriosi, di breve durata, nei confronti di un calciatore tesserato per altra Società.

Exit mobile version