Il Pallonaro

Guerra Montali – Sabatini. Il nuovo corso della Roma inizia in salita

La costruzione del nuovo corso in casa Roma inizia in modo non ottimale, con screzi e tensioni interne connesse all’assegnazione del potere gestionale della squadra giallorossa. Il direttore sportivo, non ancora ufficializzato ma già praticamente operativo, Walter Sabatini, infatti, non sembra gradire la presenza in società di Gian Paolo Montali, ex tecnico del volley e fidato collaboratore dell’ex tecnico Claudio Ranieri, che nei mesi precedenti ad ogni domanda sul possibile arrivo di Sabatini aveva risposto non certamente in modo positivo e non celando il suo disappunto.

Walter Sabatini, dunque, anche alla luce di tale situazione, vorrebbe avere pieni poteri per evitare di scontrarsi con Montali, altrimenti rinuncerà all’incarico ancor prima di ottenerlo ufficialmente, lanciando un vero e proprio ultimatum alla società giallorossa: “O me, o Montali”.

Tale situazione, al momento, non pare di facile risoluzione e sta comportando una situazione di stallo circa le prossime mosse da compiere per pianificare la prossima stagione nonostante il presunto incontro a Londra nei giorni scorsi fra i due “rivali”.
Sabatini
, infatti, in attesa di conoscere la linea delle socierà circa la sua richiesta categorica, avrebbe rimandato i viaggi in programma in Spagna e Francia per sondare il terreno che porterebbe all’ingaggio di uno fra Didier Deshamps e Luis Enrique come tecnico della prossima stagione.

Exit mobile version