Il Pallonaro

Il FantaPallonaro: “Croci e Delizie” dell’8^ giornata

Le delizie

Ecco Le 11 delizie di giornata:

Viviano; Benatia, Cesar, Lucio; Mauri, Coutinho, Guberti, M. Rossi; Lavezzi, Floccari, Thereau.

Le delizie di squadra sono, invece, per la Fiorentina che torna alla vittoria, il Milan che espugna il San Paolo, Lecce ed Udinese caparbie contro Brescia e Palermo e, naturalmente, per la capolista Lazio.

Le croci…

Giornata tutto sommato positiva per i portieri, almeno dal punto di vista del voto in pagella, mentre in difesa si registrano le pesanti valutazioni per Britos e Ferrario (4,5), Von Bergen (5) espulso e il reparto arretrato del Palermo, che esce dal Friuli con una sfilza di insufficienze.

A centrocampo, il simulatore Krasic si becca un 4,5, mentre l’ingenuo Pazienza (5) si fa espellere per un fallo di mano a metà campo. Delude Sneijder (5,5), passo indietro per Gomez. Anche in mediana tante mediocrità per il Palermo (si salva solo Pastore).

In avanti, Iaquinta (5) sbaglia il tanto discusso rigore. Brutte le prestazioni di Pato ed Eder (4,5) mentre deludono ancora Totti e l’ammonito Maxi Lopez (5).

Croci di squadra, in particolare, per il Brescia (quarta sconfitta consecutiva), il Bari di Ventura non più spumeggiante e il già tanto citato Palermo che nella prossima giornata affronterà la Lazio prima in classifica.

Exit mobile version