Il Pallonaro

Il Liverpool è in vendita, adesso l’Inter può arrivare a Gerrard

Adesso è ufficiale il Liverpool è in vendita, i proprietari Tom Hicks e George Gillet hanno gettato la spunga annunciando di aver affidato al neo-presidente ad interim, Martin Broughton, numero uno della British Airways, il compito di sovrintendere alla vendita del club.

I Reds vantano un debito mastodontico e per trovare un nuovo acquirente è necessario fare cassa e far scendere di conseguenza l’importo del deficit, rendendosi appetibile a un nuovo cliente. Traduzione? I pezzi pregiati in organico sono in vendita.

C’è adesso da aspettarsi un asta per assicurarsi i tanti talenti del Liverpool a cominciare dal capitano e simbolo della squadra Steven Gerrard. Il centrocampista pupillo dell’Inter e di Mourinho ha svelato nei giorni scorsi una particolare ammirazione per il tecnico portoghese e questo potrebbe giocare a favore dei nerazzurri per vincere la battaglia con Manchester City e Real Madrid.

Inserire l’inglese nel centrocampo dell’Inter sarebbe l’ennesimo passo di una crescita costante e intelligente che hanno dopo anno sta portanto il club caro al presidente Moratti nell’elite delle squadre più prestigiose.

Exit mobile version