Inter: Cole vuole rimanere a Londra

0
498

Nelle settimane appena trascorse il nome di Ashley Cole, terzino sinistro del Chelsea, era stato accostato più e più volte all’Inter, per via del grosso momento di crisi personale e per l’amicizia e la stima con José Mourinho, sommate alla necessità nerazzurra dell’integrazione in rosa di un laterale sinistro. Nella tarda serata di giovedì, però, lo stesso Cole ha voluto smentire ogni voce:

Non è il Chelsea il problema, non me ne andrò assolutamente da Londra

Sfuma un possibile obiettivi per i nerazzurri che con Cole al loro servizio avrebbero sicuramente aumentato il tasso tecnico (per altro già elevatissimo) della loro rosa.

Sempre a proposito di Chelsea si parla di una ricerca sul mercato di un portiere di ottimo livello in Europa da mettere alle spalle di Petr Cech e, eventualmente, per prenderne il posto tra un paio di stagioni. L’uomo nel mirino sarebbe Sergio Asenjo, numero uno acquistato lo scorso anno dall’Atletico Madrid e protagonista di una stagione non buona. Il Chelsea, ricordando le sue prodezze quando militava nel Valladolid, lo vorrebbe acquistare. Nell’Atletico, Asenjo è finito persino in panchina perdendo il posto a scapito del 19enne De Gea. Anche perchè Hilario, secondo portiere dei Blues, non offre adeguate garanzie sulla sicurezza difensiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.