Il Pallonaro

Inter: Maicon vuole il Real Madrid

L’Inter potrebbe perdere uno dei suoi tasselli piùimportanti per non dire fondamentali: il terzino destro Maicon vuole seguire il suo ex allenatore Josè Mourinho al Real Madrid ed è disposto a tutto per poterlo raggiungere nella capitale spagnola.
In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo As, il brasiliano dell’Inter infatti spiega:

Parole piuttosto forti e decise quelle di Maicon che lasciano presagire ad un divorzio imminente. Giocare nel Real Madrid con il suo allenatore ideale al terzino destro della nazionale brasiliana piacerebbe tantissimo:

Le idee sono molto chiare insomma e ciò non sarà gradito dai tifosi nerazzurri che vedono in Maicon uno dei beniamini preferiti.
La questione Inter infatti non viene nemmeno sfiorata. Come se tutto fosse già stato fatto, come se tutto fosse stato già scritto, come se Maicon fosse un ex interista prima ancora di essere realmente venduto. Ex interista e, soprattutto, a questo punto, “Mourinhano D.O.C.”. Perché il punto dei suoi pensieri è proprio questo:

Da questa frase si può capire cosa ci sia nella testa del brasiliano, le sue parole suonano molto come quelle di un addio che dovrebbe consumarsi nelle prossime settimane.

Exit mobile version