Il Pallonaro

Juve, Garay e Diarra nel mirino con Aguero primo obiettivo

Nuove indiscrezioni trapelano dal pranzo di ieri a Madrid tra i vertici delle “Merenques” e quelli bianconeri. Beppe Marotta non sembra essere molto interessato a Karim Benzema e a Gonzalo Higuain ma i suoi veri obiettivi sarebbero il giovane e promettente difensore centrale Ezequiel Garay ed il centrocampista Lassana Diarra.

Florentino Perez non è stato certamente a guardare e ricevuta la richiesta bianconera è passato al contro attacco chiedendo l’ unico vero top player ancora in rosa nella formazione bianconera, e cioè Giorgio Chiellini nonchè il redivivo Amauri, l’ attaccante che secondo Mourinho, completerebbe il reparto offensivo del club madrileno.

la Juventus avrà molti soldi da spendere in questo calciomercato e la notizia trapelata di questa ingente liquidità non fa certo l’ interesse della Vecchia Signora in quanto adesso, tutti i club interpellati da Marotta sapranno che la Juventus può spendere ed anche tanto e di conseguenza alzeranno di molto le loro pretese.

la missione a Madrid non è conclusa ieri per i vertici bianconeri, Marotta e Perez si incontreranno di nuovo tra 15 giorni quando sicuramente si saprà il nuovo allenatore bianconero e non è detto che si incontrerà solo il Real, infatti un altro obiettivo della vecchia Signora è quel Kun Aguero degno erede di Alessandro Del Piero.

Exit mobile version