Il Pallonaro

Juve in ansia per Matri

Matri tiene con il fiato sospeso la Juventus. Il match winner, l’eroe del berby d’Italia ha accusato un dolore al costato dopo un contrasto corpo a corpo, regolare, con Ranocchia a venti minuti dal termine e si teme non sia cosa di nulla.
L’attaccante, costretto a stringere i denti fino al termine del match per esaurimento di cambi (in quei minuti si erano fatti male anche Marchisio e Felipe Melo sostituiti da Pepe e Sissoko, poco prima era entrato in campo Iaquinta al posto di uno sfinito Toni) si sottoporrà a dei controlli al CTO di Torino per valutare l’entità dell’infortunio.

Del Neri, come tutti i tifosi bianconeri, incrocia le dita e spera di non perdere il centravanti ex Cagliari per lungo tempo. Matri infatti, oltre ad aver già dimostrato di essere importantissimo per il gioco dei bianconeri, si è rivelato fondamentale sotto rete lì dove la Juve aveva urgente bisogno: l’attaccante, con quello segnato stasera all’Inter, è al suo terzo centro in altrettante partite disputate in campionato dal suo arrivo a Torino.

Exit mobile version