Il Pallonaro

Juve infangata sul Secolo XIX: “rubava d’abitudine”

Attività giornalistica alquanto singolare, quella offerta da Stefano Tettamanti che in un articolo apparso ieri sul giornale ligure Secolo XIX commentava in maniera assolutamente discutibile la vittoria della Juventus sul Genoa nell’ ultimo turno di serie A.

“Perdere contro la Juve è di per sé fastidioso (tanto più fastidioso quanto più è abituale, per lo meno negli ultimi settant’anni); perdere contro questa Juve, modesta come mai, è spiacevole; perdere contro una Juve che per vincere non ha neppure bisogno di rubare come d’abitudine, addirittura insopportabile”.

Questo è lo stralcio dell’ articolo pubblicato sull’autorevole giornale ligure, articolo che sicuramente non farà piacere ai tanti tifosi juventini, che oramai da un po’ di tempo risultano essere sempre più defenestrati e derisi.

Considerare la Juventus di oggi come una squadra modesta, senza qualità non è assolutamente un offesa, visto l’operato di Beppe Marotta e Gigi Delneri ma la definizione “rubare come d’abitudine”, risulta un po’ eccessiva e più consona al classico “bar dello sport” che ad un autorevole giornale italiano. Resta da vedere cosa succederà in Corso Galileo Ferraris a seguito di questo articolo che comunque, senza considerare che di giornalistico ha ben poco, offende e manca di rispetto a milioni di tifosi bianconeri.

Exit mobile version