Il Pallonaro

Juventus, altra beffa. Il Chelsea soffia Piazon

Continua a regnare sovrana la confusione in casa bianconera, mentre continuano i flop in campionato dove addirittura la squadra bianconera è a rischio qualificazione in Europa League, il dg Beppe Marotta ha fallito uno degli acquisti che potevano in prospettiva far sognare i tanti tifosi bianconeri.

Infatti, l’ indiscrezione fatta dai giornali brasiliani viene oggi confermata anche dalla Gazzetta Dello Sport : Lucas Piazon, 16enne trequartista del San Paolo che la Juve aveva bloccato, ha praticamente trovato l’accordo col Chelsea. Per la firma mancano solo i dettagli – scrive la rosea -: i Blues sono disposti a dargli l’equivalente di oltre un milione di euro a stagione. Più o meno il contratto che il giocatore chiedeva e la Juve non era disposta a garantire.

Continuano quindi i problemi in casa Juventus, guida tecnica da ricostruire, giocatori sull’ orlo di una crisi di nervi ed incapacità a scovare nuovi talenti fanno ormai della gloriosa squadra bianconera un team, di medio livello in campo internazionale ma soprattutto nazionale.

Exit mobile version