Calcio

Lacrime Vlahovic, infortunio grave: la frase gela Spalletti

Vlahovic infortunio gravissimoDolore lancinante e Vlahovic esce in barella (Facebook) - www.Ilpallonaro.it

Non c’è pace per la Juventus, ora si è infortunato anche il giocatore più importante in attacco: paura per Dusan Vlahovic, come sta. 

La Juventus, in campo contro il Cagliari per il match valevole per la Serie A italiana, ha appena subito quello che potrebbe essere un colpo durissimo ai fini della stagione intera. Si è parlato moltissimo, in questi ultimi giorni, della situazione del goleador serbo Dusan Vlahovic che ha un contratto in scadenza alla fine di quest’anno e potrebbe quindi partire per altri lidi a fine stagione.

Discussioni su un possibile rinnovo del giocatore – uno dei più pagati in Italia con un ingaggio pari a circa 12 milioni di Euro – si sono succedute in questi giorni. Ma l’imprevisto che è sempre dietro l’angolo ha appena colpito la squadra senza pietà. L’attaccante è infatti uscito in lacrime dal campo e secondo quanto si apprende dai cronisti presenti, le sue condizioni preoccupano moltissimo Spalletti.

La partita è iniziata in salita per la Juventus poiché già al 26esimo minuto, Palestra si è smarcato bene in area calciando con forza nell’angolino della porta, segnando l 1-0, a cui però la formazione di Luciano Spalletti ha risposto con compattezza, mettendo subito in scena un bel pareggio con Yildiz prima di segnare il 2-1: in mezzo a queste azioni, però, è accaduto qualcosa di tremendo.

Vlahovic fuori, le condizioni sono preoccupanti 

Tra un’azione e l’altra, per la precisione al 29esimo minuto, si è infortunato proprio l’attaccante più prolifico della squadra torinese. Vlahovic ha infatti sfiorato il gol del pareggio, solo l’agilità di Elia Caprile ha sventato il peggio per il Cagliari. Nell’azione però l’attaccante di nazionalità serba si è infortunato proprio dopo aver calciato con forza la palla  nella metà campo dell’avversario, costringendo il tecnico a scegliere Johnatan David come rimpiazzo.

Juventus Dusan Vlahovic

Tegola per Vlahovic, esce piangendo (Juventus FC) – www.Ilpallonaro.it

Le prime fonti hanno parlato di infortunio muscolare all’adduttore: Vlahovic è uscito zoppicando e in lacrime e, secondo alcune fonti vicine allo staff della squadra, avrebbe sussurrato a Spalletti:“Mi sono fatto malissimo”. Il bollettino medico è in attesa tuttavia, considerando che non ci sono stati scontri con avversari, si può pensare ad una lesione di natura muscolare ai muscoli posteriori della gamba dell’attaccante, di che entità non è chiaro.

I tempi di recupero di un infortunio simile possono superare i 2 mesi nei casi più gravi. Ora, ai tifosi bianconeri non resta che sperare per il meglio. Il giocatore più pagato della rosa in quel reparto fuori per tutto questo tempo, specie a ridosso del giro di boa del calciomercato invernale sarebbe un colpo durissimo. E non è detto che il reparto offensivo della Juventus possa sopperire alla sua assenza con tanta facilità, in questo momento delicato.

Change privacy settings
×