Il Pallonaro

L’Airone in volo verso Napoli? Corioni apre alla cessione

Due indizi possono diventare una prova? Il Napoli è tra le grandi e il presidente De Laurentiis a differenza della passata stagione si è detto pronto ad intervenire nel mercato invernale per provare a sferrare l’attacco all’agognata Champions League e far felice il caloroso popolo partenopeo.

L’infortunio di Lucarelli impone l’acquisto di un nuovo attaccante pronto a dar respiro e completare il reparto avanzato adesso sulle spalle di Cavani, Lavezzi e del giovane Dumitru. Nomi se ne fanno tanti ma quello che circola con maggiore insistenza è quello dell’Airone Caracciolo, capitano e bandiera del Brescia pronto secondo il suo presidente a prender il volo verso una big.

Proprio Corioni si è detto disposto a trattare per cedere il suo pezzo pregiato già a gennaio: “Caracciolo al Napoli? Se ne può parlare. In Italia non ce ne sono come lui. Noi lo cediamo, vediamo se a gennaio. Se si dovesse fare l’affare, si dovrebbe fare ora, in modo da potere avere tempo utile per sostituirlo, altrimenti non saremmo in grado di salvarci”.

Exit mobile version