Il Pallonaro

Lazio, Ballardini accusa Pandev e libera Kolarov

Davide Ballardini
A Davide Ballardini non sono andate giù le accuse di Goran Pandev e sfrutta la conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Livorno di domani pomeriggio per riaprire l’argomento e sferrare il suo attacco nei confronti del macedone.

“Non credo sia giusto dire che per quattro mesi è stato messo in una gabbia senza assistenza medica.- dice Ballardini – Cerchiamo di essere chiari e onesti. Ci sta anche uno voglia andar via o voglia andare a guadagnare da altra parte ma non ci sta che dica che sia stato messo in una gabbia senza assistenza medica. Il giocatore è stato sempre rispettato, ma soprattutto si devono rispettare i ruoli e le persone più anziane. Io in aula ho solo detto che il giocatore si allenava con la squadra per tutta la settimana fino alla vigilia della partita. Probabilmente chi dice cose non sempre vere è perché ha degli interessi particolari, mancando di etica e professionalità. Pandev voleva andar via per guadagnare di più e c’è riuscito.”

Il tecnico della Lazio risponde anche sul tormentone degli ultimi giorni intorno a Aleksandar Kolarov “Premesso che è un grandissimo giocatore, non ci sono insostituibili. Se è o no sul mercato? Chiedetelo alla società”. Di fatto è una apertura ad una possibile trattativa che se dovesse risultare favorevole non preoccuperebbe oltre il dovuto l’ex tecnico di Cagliari e Palermo. Lo stesso tecnico mette sul mercato Rocchi e Cruz “Nella rosa abbiamo anche Makinwa, Inzaghi, Zarate, Foggia e altri…”

Exit mobile version