Il Pallonaro

Leonardo è il prescelto, Moratti saluta Benitez

Prima o poi doveva accadere Leonardo e Massimo Moratti si sono sempre stimati e in cuor loro, forse anche senza parlare, covavano la possibilità di lavorare insieme. L’ex rossonero, persona perbene ma come dimostrato in rossonero con un temperamento degno del miglior Mourinho sembra esseril prescelto per la panchina nerazzurra a partire da gennaio.

Sono giorni concitati in casa nerazzurra con il patron impegnato a trovare il modo migliore per disfarsi dio Benitez e allo stesso tempo alla ricerca di un condottiero in grado di risollevare le sorti dell’Inter in campionato e continuare il cammino in Champions League.

Con il tecnico spagnolo si cercherà di risparmiare sull’ingaggio e ad estremi rimedi si proverà la via dura chiedendo lo scioglimento del contratto per le parole lesive del tecnico da Abu Dabi. Leonardo in nerazzurro permetterebbe a Moratti di dar oltretutto uno scossone al Milan convincendo una ex bandiera a cambiar sponda di Milano rispondendo all’ipotecio smacco Ibrahimovic.

Exit mobile version