Leonardo vola in Brasile… per il Ganso?

0
619

Approfittando della sosta per le nazionali Leonardo è partito alla volta del Brasile ufficialmente per qualche giorno di relax da passare con la famiglia. La stampa carioca è però sicura che il viaggio servirà per saldare ulteriormente le alleanze in vista dell’assalto decisivo al Ganso Paulo Henrique.

Radiomercato dà adesso in vantaggio l’Inter sul Milan proprio per la presenza di Leonardo che può vantare un rapporto diretto e di fiducia con il giocatore. Come vi abbiamo anticipato ieri sera, il Ganso ha rifiutato la proposta di rinnovo del Santos proprio per la sua volontà di trasferirsi in Europa.

Ad infiammare il derby e far gioire i tifosi nerazzurri è lo stesso Ganso che svela “Con Leonardo ci sentiamo spesso. Mi consiglia su quale posizione dovrei adottare in campo, spiegandomi che per me sarebbe meglio giocare più vicino alla porta. Se parliamo dell’Inter? Non insiste più di tanto. Ma gli piacerebbe molto. Quello che posso dire è che se andrò in Europa sarà per un grande club”.

L’asso del Santos a questo punto sembra più vicino all’Inter e i tifosi rossoneri temono di esser vittime di sberleffo come per la Juventus nei giorni scorsi con Piazon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.