Il Pallonaro

Liga: il Real vince ma lo scontro Preciado-Mourinho continua…

In Italia Josè Mourinho aveva identificato in Claudio Ranieri il tecnico “nemico” al quale dedicare i suoi strali forse per un passato comune al Chelsea o forse perchè la Roma era l’avversaria più accreditata dell’Inter nella lotta allo scudetto.

In Spagna un altro siparietto era scontato, quello che fa specie è che sia l’allenatore dello Sporting Gjon, Manuel Preciado. Il tecnico divenuto famoso grazie alle offese contro Mourinho nel pregara non intende chiudere la diatriba nonostante la sconfitta e una situazione di classifica sempre più preoccupante tanto che nel post match avrebbe bloccato il pulman madrileno rivolgendo gesti e insulti poco edificanti nei confronti del tecnico portoghese.

Marca racconta di un Mourinho tranquillo sull’autobus ad invitare l’autista a partire per evitare conseguenze ancor più spiacevoli. Il raccondo di Preciado è però diverso con l’allenatore in seconda del Real primo ad insultarlo e seguito da Mourinho ad indicare il numero due in segno di vittoria e di retrocessione.

Exit mobile version