La coppia dell’estate, da Shangai ai luoghi di vacanza, dalle medaglie al relax, dai flash che immortalano sguardi complici e baci rubati all’inizio della preparazione per le Olimpiadi di Londra 2012, è ancora a galla, è proprio il caso di dirlo. Filippo Magnini lo conferma e lo ribadisce, a scanso di equivoci e di possibili intrusioni da parte dell’ex di Federica, ossia il collega ed ex amico Luca Marin.

© MARIO LAPORTA/AFP/Getty Images
Filippo Magnini, in un’intervista rilasciata al settimanale del Corriere della Sera, “
Io Donna“, rivela di essere infastidito dall’astio che Marin prova nei confronti della loro storia, e del fatto che continui a parlare pubblicamente male sia di lui che di Federica. Magnini, infatti, nel corso dell’intervista si scrolla di dosso – una volta per tutte – le accuse piovutegli addosso, precisando di non ritenersi affatto responsabile della fine della storia fra Federica e Luca, causata – sempre secondo le dichiarazioni di Magnini – dalla fine dell’amore di Federica nei confronti di Marin. Pertanto, aggiunge Magnini, “
sarebbe il caso che Luca si chieda dove ha sbagliato“
. Ulteriore frecciatina, dunque, alla quale si attende nei prossimi giorni l’ennesima replica. C’è da scommetterci, questa non sarà l’ultima puntata della telenovela.