Paura in diretta televisiva: un malore improvviso a bordo campo prima del fischio d’inizio ha provocato forte agitazione nell’ambiente
Attimi di puro terrore quelli vissuti a bordo campo nel corso del pre gara: l’accaduto ha immediatamente fatto preoccupare tutto l’ambiente per le condizioni della persona colpita da un improvviso malore.
Il malore, avvenuto poco prima del fischio d’inizio, ha generato grande tensione e agitazione dentro e fuori dal campo, con l’attenzione di tutti rivolta esclusivamente alle condizioni della persona coinvolta.
Panico a bordocampo: malore prima del fischio d’inizio
Protagonista di questo spiacevole episodio è stata la conduttrice di Sky Sports, Laura Woods. La giornalista si trovava a bordocampo a pochi istanti dall’inizio della partita tra le nazionali femminili di Inghilterra e Ghana. Nel corso del pre partita, però, la nota padrona di casa di Sky Sports e TNT Sports si è improvvisamente accasciata a terra, colpita da un malore. Fortunatamente, il tempestivo intervento di Ian Wright e dell’altra giornalista presente ha evitato che la presentatrice cadesse rovinosamente.

Panico a bordocampo: malore prima del fischio d’inizio – Ilpallonaro.com (Foto Instagram Woods)
La leggenda del calcio inglese, Ian Wright, presente anche lui a bordocampo, ha capito da subito la situazione quando la conduttrice ha iniziato a barcollare lentamente fino ad accasciarsi su un fianco: Wright ha immediatamente intuito la gravità della situazione e, insieme alla collega presente, Anita Asante, ha cercato di sorreggerla e poi stenderla a terra mentre la Woods perdeva momentaneamente i sensi.
L’accaduto ha costretto la trasmissione a interrompersi: l’emittente ha mandato subito in onda uno spot pubblicitario, in attesa di verificare le condizioni della giornalista. Al rientro, la collega Katie Shanahan ha informato i telespettatori del malore di Laura Woods, e preso il posto di quest’ultima.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, la conduttrice si trova ora in condizioni stabili ed è già in fase di ripresa. A distanza di qualche ora, anche la stessa Woods ha voluto tranquillizzare fan e telespettatori, assicurando di stare meglio dopo il brutto episodio.
“Caspita, è stato un po’ strano. Mi dispiace preoccupare tutti, sto bene. I fantastici paramedici dei Saints hanno detto che probabilmente si tratta di un virus, ho solo bisogno di un po’ di riposo e idratazione. Sono davvero imbarazzata per quello che è successo in TV, ma un grande ringraziamento va ai miei colleghi di ITV che si sono presi cura di me stasera. E a Wrighty e Neets per avermi beccata e scusatemi ancora”, ha dichiarato in seguito la diretta interessata.
Malore in campo prima del match: terrore in diretta - Ilpallonaro.com (Foto Instagram)






