Il Pallonaro

Mamadou Sakho, il gigante ha convinto il Milan

Incredibile a dirsi ma il Milan sta iniziando a guardarsi intorno per trovare un sostituto di Alessandro Nesta, il baluardo rossonero è in scadenza di contratto e allo stato attuale un suo rinnovo non è cosi scontato. Galliani farebbe firmare subito il rinnovo, ovviamente con una riduzione dell’ingaggio, ma ad ingolosire il difensore c’è la proposta di Mancini al City o l’affascinante proposta di Lotito per un ritorno alla Lazio.

La sensazione è che se il Milan riuscirà a conquistare qualche successo Alessandro Nesta saluterà il mondo rossonero e per evitare di esser scoperto Galliani e Braida sono alla ricerca di una possibile sostituto. Il nome più gettonato è quello di David Luiz seguito da quello di Philippe Mexes ma a gennaio a rimpolpare la retroguardia potrebbe arrivare l’eclettico Mamadou Sakho.

Classe 1990, Sakho si disimpegna egregiamente sia da difensore centrale che da esterno sinistro, di proprietà del Paris Saint Germain in Francia molti lo paragonano al primo paragonato Lilian Thuram.

Exit mobile version