Il Pallonaro

Marcello Lippi al Festival di Sanremo

Ci sarà anche Marcello Lippi tra gli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per il 66esimo Festival della canzone italiana.
Lippi è stato invitato e parteciperà nelle vesti di accompagnatore di Pupo e Emanuele Filiberto di Savoia, nella serata dei grandi duetti prevista per il 19 febbraio, con il brano “Italia Amore Mio“.
Piccola curiosità è che tra gli invitati ci sarà anche Antonio Cassano: il gioiellino della Sampdoria (parteciperà come “valletto” della kermesse) probabilmente però non avrà modo di incontrare il tecnico della Nazionale visto che i loro impegni nello spettacolo sono stati distribuiti in giorni diversi (il 16 per Fantantonio, il 19 per Lippi). Sarebbe stato sicuramente interessante vedere in che rapporti sono i 2 visto che Cassano viene ripetutamente ignorato dal tecnico viareggino ogniqualvolta dirama le convocazioni per gli impegni azzurri.
Queste le prime dichiarazioni del tecnico Campione del Mondo:

Mi fa molto piacere esserci, speriamo che il titolo della vostra canzone “Italia Amore Mio” sia benaugurante anche per la mia squadra, in vista del prossimo Mondiale. Ho grande fiducia nella squadra. I ragazzi sono tutti orgogliosissimi di indossare la maglia della Nazionale, per loro è un grande sogno, che speriamo di poter condividere con tutti gli italiani e meritarci ancora una volta il loro amore. Sul palco dell’Ariston vorrei ricordare Franco Ballerini, una persona speciale, un grande commissario tecnico e atleta“.

Exit mobile version