Il Pallonaro

Mexes, l’Inter tenta l’ennesimo dispetto al Milan

La tendenza, fino a qualche mese fa voleva che il Milan uscisse vittoriosa dagli scambi con i cugini nerazzurri, da Pirlo a Seedorf fino a Zlatan Ibrahimovic. A gennaio però Leonardo ha “tradito” i rossoneri per diventare l’uomo immagine della rinascita nerazzurra e da quel momento gli intrecci sembrano esser sempre più frequenti.

Il 2 aprile ci sarà il derby che potrebbe assegnare con molte probabilità lo scudetto ma una partita importante si gioca anche sul calciomercato, è da qualche mese infatti che le grandi di Milano si contendono il Ganso Paulo Henrique con le due dirigenze schierate nella forma migliore in cerca di alleanze.

Poi è stato il turno di Pirlo, lontano ancora dall’accordo con il Milan e allettato dalle richieste di Inter, Juventus e Barcellona. Itasportpress oggi, svela un tentativo disperato da parte di Moratti di soffiare al Milan Philippe Mexes , il difensore francese sembra aver un accordo di massima con i rossoneri sin dalla prossima stagione ma il patron nerazzurro vorrebbe inserirsi nella trattativa offrendogli un contratto più ricco.

Exit mobile version