Il Pallonaro

Milan: l’obiettivo è Dzeko. Huntelaar possibile pedina di scambio

Edin Dzeko1
Il Milan pur se a fari spenti sta lavorando per portare a Milano quello che era il sogno estivo, vale a dire il corazziere bosniaco Edin Dzeko. La volontà del giocatore sembra abbia convinto la società di via Turati a far un sacrificio economico per convincere il Wolfsburg a privarsi del loro migliore marcatore della scorsa stagione.

Dzeko è divenuto ormai un pezzo forte del mercato con la Juventus in Italia e Liverpool e Arsenal in Inghilterra pronti all’asta per assicurarsi il bosniaco che viene considerato uno dei migliori top player del futuro. Il Milan sembra difatti disposto a sacrificare i rinforzi negli altri reparti per dedicarsi solo al bomber e sarebbe disposto ad alzare l’offerta a 25 milioni di euro aggiungendo come contropartita tecnica Klaas Jan Huntelaar pareggiando cosi le richieste della società tedesca.

Stando alle rivelazione del quotidiano francese Equipe il Milan avrebbe già formulato l’offerta ufficiale ai tedeschi e aspetta una risposta dal Wolfsburg per chiudere la trattativa.

Exit mobile version