Montolivo si mette sul mercato. Il giocatore tra Juve, Inter e…Fiorentina

0
507

Riccardo Montolivo sarà molto probabilmente uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato sul quale hanno già messo gli occhi, in tempi non sospetti, i grandi club italiani ed europei.
Una mezza conferma sulla possibilità che il giovane regista viola possa realmente lasciare la Fiorentina è arrivata dal diretto interessato al termine della gara della Nazionale vinta contro le Far Oer e giocata proprio, ironia della sorte, a Firenze. Durante l’intervista post gara, Montolivo ha risposto sinceramente ad una domanda sul suo rinnovo contrattuale:

  • Il rinnovo con la Fiorentina? Voglio pensarci un pò perchè il prossimo contratto che firmerò sarà quello più importante della mia carriera. Aspettiamo“.

La questione Montolivo, in scadenza nel 2011 con i viola, rischia seriamente di diventare una telenovela con il pericolo di protrarsi a lungo: già ad aprile era previsto il prolungamento del contratto fino al 2016 con sensibile ritocco dell’ingaggio. Un primo rinvio della firma era arrivato prima dei Mondiali, ora i tentennamenti del giocatore che vuole aspettare.
Dietro i ripensamenti di Montolivo potrebbero esserci Inter e Juventus ma non solo: Arsenal e Bayern Monaco sono realmente interessate al giocatore e attendono segnali di apertura.
Ma non è da escludere che l’erede designato di Pirlo alla fine possa rimanere a Firenze e diventare una bandiera del club viola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.