Il Pallonaro

Moratti replica ad Agnelli “problemi suoi”

Andrea Agnelli in qualche modo lo aveva tirato in ballo con il comunicato apparso su Twitter nel quale accusava la Figc di aver la coscienza sporca in merito all’esposto sullo Scudetto del 2006 revocato alla Juventus e assegnato a tavolino ai nerazzurri.

Il patron dell’Inter che nei giorni scorsi aveva avuto parole d’elogio per Agnelli ha commentato questa volta stizzito “La Juventus dice che qualcuno in Figc non ha la coscienza pulita in merito al loro esposto per lo scudetto 2006? Sono problemi di Agnelli con la federazione. Non vedo perché debba entrare in questa polemica. C’è una tale aggressività in giro che non mi piace fomentarla.

L’Inter come dimostra la bella vittoria a San Siro sul Catania con un Pazzini sempre più decisivo di esser in forma per la Coppa Italia, ma inevitabilmente a tenere banco ancora una volta è il calciomercato. Pastore è il nome del momento e Moratti in qualche modo inserisce anche l’Inter nel nuvolo delle pretendenti anche se confessa che allo stato attuale in organico ha diversi giocatori con quelle caratteristiche.

Exit mobile version