Il Pallonaro

Napoli: Ancelotti vuole Hamsik al Chelsea ma non solo

Marek HamsikSospeso il blocco del mercato imposto dalla Uefa, il Chelsea vuole tornare a dettare legge con “paperone” Abramovic pronto a sborsare fior di quattrini per soddisfare le richieste di Ancelotti. Infatti secondo quanto riportano i quotidiani inglesi, il tecnico dei Blues avrebbe individuato in Hamsik l’obiettivo principale per il mercato di gennaio così da rinforzare la squadra già altamente competitiva.
L’offerta si aggirerebbe sui 30 milioni di euro, cifra che il Napoli potrebbe poi rinvestire subito per acquistare giocatori in grado di sopperire alle lacune nei vari reparti.
Il direttore sportivo dei partenopei Riccardo Bigon ha comunque dichiarato il suo gioiello più prezioso in squadra incedibile: “Nessuna richiesta nè ufficiale, nè collaterale. Marek rimane fondamentale per noi, non è in discussione“.

Inoltre Ancelotti si sta guardando intorno per portare a Londra altri campioni, considerato che Drogba, Essien, Mikel e Kalou a breve partiranno per la Coppa d’Africa: Aguero, Di Maria, Ribery, Sergio Ramos e Villa sono i nomi caldi che nelle ultime ore vengono accostati al Chelsea.

Exit mobile version