Il Pallonaro

NFL: risultati 2 Giornata. I Pittsburgh Steelers perdono a Chicago

Chicago BearsSi è disputata ieri la seconda giornata del campionato Nfl. In attesa del posticipo di stesera nel Monday Night che vedrà di fronte gli Indianapolis Colts e i Miami Dolphins non pochi sono stati i risultati a sorpresa di questo turno. Ad iniziare dal successo dei Chicago Bears sui campioni del mondo dei Pittsburgh Steelers che, dopo aver faticato già nello scorso week end, vengono battuti per 17-14.
A sorpresa vincono anche i Cincinnati Bengals sui più quotati Green Bay Packers (31-24) e ancor di più è clamoroso il tonfo dei New England Patriots contro i New York Jets (9-16).
Houston soffrendo ha la meglio sui favoriti Tennessee Titans (34-31) e i New Orleans Saints travolgono i Philadelphia Eagles per 48-22 mostrando in queste due prime giornate un attacco davvero irresistibile.
Vittoria di misura dei Washington Redskins per 9-7 sui St Louis Rams e degli Oakland Raiders sui Kansas City Chiefs (13-10).
Tutto secondo pronostico invece per quanto riguarda gli Atlanta Falcons che superano i Carolina Phanters per 28-20, Minnesota Vikings che si impongono facilmente sui Detroit Lions per 27-1, i vice campioni degli Arizona Cardinals vittoriosi per 31-17 sui Jacksonville Jaguars e i Baltimore Ravens (31-26 su san Diego).
Tra le squadre rivelazioni di questo inizio di stagione troviamo innanzitutto i san Francisco 49ers che ottengono la seconda vittoria e restano imbattuti travolgendo i Seattle Seahawks (dopo aver battuto settimana scorsa Arizona vice campione del mondo) per 23-10 e i Buffalo Bills, che avevano meravigliato nella giornata precedente andando ad un soffio dalla vittoria contro i New England Patriots, rifacendosi sui deludenti Tampa Bay Buccaneers (33-20).
La partita più interessante è stata invece Dallas Cowboys – New York Giants terminata 33-31 per questi ultimi che hanno sopravanzato i texani con un calcio piazzato (da 3 punti) a soli 4 secondi dalla fine.

Risultati 2 Giornata

Monday Night

Exit mobile version