Il Pallonaro

NFL: Risultati 4 Giornata. I New Orleans Saints vincono ancora e si candidano come favoriti al Super Bowl

New Orleans SaintsLa quarta giornata Nfl è stata contrassegnata da 2 big match che hanno dato le prime indicazioni sulle favorite alla corsa al Super Bowl. La prima partita di rilievo vedeva contrapposti i Baltimore Ravens (ancora imbattuti) contro i new England Patriots, squadra sempre insidiosa nel novero delle possibili vincenti alla fine della stagione. I Patriots hanno avuto la meglio per 27-21.
L’altra partita metteva contro i New York Jets e i New Orleans Saints, vere rivelazioni di questo inizio stagione ed ancora imbattute. I Saints hanno dominato ancora una volta grazie al loro superbo attacco (24-10).
Anche San Diego Chargers – Pittsburgh Steelers è stata una partita molto interessante che ha messo a dura prova i campioni di Pittsburgh (reduci da 2 ko) che arrivati sul 28-0 si sono un pò rilassati permettendo a San Diego di rimontare in un solo quarto sul 28-35. Un field goal poi ha chiuso i giochi sul 38-28.
I San Francisco 49ers demoliscono i Saint Louis Rams, squadra materasso, per 35-0così come restano senza vittorie i Tampa Bay Buccaneers che perdono a Washington con i Redskins per 16-13.
I Miami dolphins disintegrano i Buffalo Bills che finora avevano dato una buona impressione (38-10).
I New York Giants hanno la meglio sui Kansas City Chiefs (27-16) e i Jacksonville Jaguars annichiliscono la vera delusione di questo campionato ovvero i Tennessee Titans (37-17) che ora sono a 0 vittorie e 4 sconfitte dopo aver avuto lo scorso anno il miglior record Nfl.
I Chicago Bears demoliscono i Detroit Lions per 24-48 così come gli Houston Texans con gli Oakland Raiders (6-29) e gli Indianapolis Colts con i Seattle Seahawks (34-17).
Vittoria all’overtime per i Cincinnati Bengals sui più deboli Cleveland Browns (23-20) mentre i Denver Broncos battono i Dallas Cowboys con una rimonta da 10-0 a 17-10 e si portano a 4 vittorie e 0 sconfitte per la migliore partenza di sempre nella storia della franchigia.
Il Monday night vedrà di fronte i Minnesota Vikings di Brett Favre contro il suo passato ovvero i Green Bay Packers per una sfida tutta da seguire.

Risultati Nfl 4 giornata

Monday night

Exit mobile version