Il Pallonaro

NFL: Risultati 8 Giornata. I Denver Broncos subiscono la prima sconfitta

Denver BroncosL’ 8 giornata della NFL ha portato al massimo campionato americano la prima sconfitta stagionale dei Denver Broncos che in casa dei Baltimore Ravens subiscono un pesante 30-7.
Uniche 2 squadre imbattute restano i “tritatutto” New Orleans Saints (impegnati nel Monday Night), e gli Indianapolis Colts che in casa contro i San Francisco 49ers faticano più del previsto ma vincono 18-14.
Vittorie molto facili per i Chicago Bears contro i Cleveland Browns (30-6), degli Houston Texans sui Buffalo Bills (31-10), dei Dallas Cowboys sui Seattle Seahawks (38-17), e dei Tennessee Titans contro Jacksonville Jaguars (30-13 e prima vittoria stagionale). I Miami Dolphins vanno a vincere di misura sul campo dei New York Jets (ora ufficialmente in crisi) per 30-25, e nello scontro tra “cenerentole” i Saint Louis Rams battono i Detroit Lions 17-10 abbandonando la casella delle 0 vittorie.

Il derby della “baia” tra Oakland Raiders e San Diego Chargers va a quest’ultimi con il risultato finale di 24-16. Alti e Bassi invece nella stagione dei vice campioni del mondo degli arizona Cardinals che sono sconfitti a domicilio dai non irresistibili Carolina Panthers per 34-21. I Philadelphia Eagles dominano con fin troppa facilità uno dei due match clou del giorno, quello con i New York Giants, con un altisonante 40-17.
Chiudiamo con la partita del “Lambeau Field” di Green Bay dove i Packers padroni di casa si sono fatti infliggere una dolorosa sconfitta dai Minnesota Vikings (38-26) perchè a guidare l’attacco dei Vikings c’era la “storia” di Green Bay, il quarterback Brett Favre.

Monday Night che vedrà di fronte,come gia’ accennato, i New Orleans Saints e gli Atlanta Falcons.

Risultati NFL 8 Giornata

Monday Night

Exit mobile version