Il Pallonaro

Pirlo, il saluto del capitano “il Milan grande grazie a lui”

Il rinnovo del contratto è stata poco più di una formalità, Massimo Ambrosini continuerà anche nella prossima stagione a vestire la maglia rossonera e a portare la fascia di capitano. Il centrocampista, come racconta ai microfoni di Sky, non si vedeva proprio lontano da Milanello e dalla società con cui è cresciuto fino a diventarne una bandiera.

“E’ andata bene, sono contento ed era quello che volevamo tutti. Offerte di altri club? La mia volontà è sempre stata quella di restare e quando hai questo desiderio non stai neanche a sentire altre ipotesi. I giocatori felici di restare al Milan? Si rendono conto di essere in una società di altissimo livello con obiettivi importanti e con dei tifosi molto affettuosi.”

Da buon capitano Ambro saluta Pirlo ringraziandolo per tutto quello che ha dato al Milan in questi anni “Lo ringrazio prima di tutto, è un giocatore unico e un ragazzo straordinario, abbiamo condiviso tanto insieme e se il Milan è diventato grande negli ultimi anni, è anche merito suo. Le scelte professionali vanno rispettate ma quello che ha fatto per il Milan rimane”.

Ambrosini si dice sicuro del rinnovo di Seedorf “Secondo me resta. Penso che la sua volontà non sia nascosta così come quella della società. I dettagli si sistemeranno”. Dell’importanza di Cassano “E’ già stato molto utile, è normale che avere un ruolo magari marginale può portare chiunque ad essere un pelo meno felice ma Antonio ha dato un grande contributo in questi mesi”

L’ultima domanda è sul mercato e Ambrosini sponsorizza Pastore “Per la divisa mi sembra un po’ troppo magro (scherza). Al Milan ci starebbe alla grande, può cambiare il volto di una squadra e conoscerebbe anche il calcio italiano”.

Exit mobile version