Il Pallonaro

Pronostici qualificazioni Mondiali, le scommesse per l’11 settembre

Eccoci arrivati al secondo appuntamento con i pronostici qualificazioni mondiali che vede le nazionali impegnate per la seconda giornata che vedrà l’esordio di Spagna e Svezia, rimaste a riposo nella prima partita. I freschi campioni d’Europa saranno in trasferta in Georgia per il Gruppo I mentre gli svedesi dovranno vedersela contro il Kazakhstan. Il Mondiale di Brasile 2014 è più vicino di quello che si possa pensare. Ecco di seguito i pronostici che proponiamo per le gare di mercoledi 11 settembre.

Serbia – Galles: dopo il pareggio contro la Scozia, i serbi guidati dall’ex allenatore della Fiorentina Sinisa Mihajlovic, avranno l’obbligo di vincere per rimanere incollati alla coppia in testa alla classifica formata da Croazia e Belgio che si sfideranno lo stesso giorno. Pronostico: 1.

L’Olanda si prepara alla sfida contro l’Ungheria ©TOUSSAINT/Getty images

Ungheria – Olanda: dopo la vittoria 2-0 contro la Turchia, gli orange dovranno affrontare una difficile trasferta contro una nazionale che ha vinto la gara d’esordio ad Andorra. Gli olandesi pur fuori casa, avranno i favori del pronostico e difficilmente van Persie e compagni perderanno l’occasione di allungare in classifica e staccare proprio gli ungheresi. Pronostico 2.

Svizzera – Albania: anche per questa giornata proponiamo gli svizzeri vincenti. Dopo la vittoria in Slovenia, gli elvetici sono davanti alla prova del nove. In caso di successo, saranno considerati i favoriti per il primo posto nel gruppo E. Gli albanesi arrivano da una bella vittoria contro Cipro, ma sulla carta sono inferiori alla Svizzera. Pronostico 1.

Cipro – Islanda: due nazionali che si equivalgono, con gli ospiti leggermente favoriti per qualche giocatore con maggiore esperienza in campo internazionale ma il calore dei ciprioti caricherà i giocatori di casa. E’ molto probabile che il risultato finale sia 0-0 o 1-1. Pronostico: X oppure under.

Uruguay – Ecuador: ci spostiamo in sudamerica, dove l’Uruguay deve rimediare all’umiliazione subito dalla Colombia la settimana scorsa con un perentorio 4-0. La “celeste” sarà agguerrita e siamo certi che vincerà facilmente contro i modesti rivali dell’Ecuador. Pronostico: 1.

Schedina (quote Bwin)
Serbia – Galles 1 – 1.40
Ungheria – Olanda 2 – 1.50
Svizzera – Albania 1 – 1.25
Cipro – Islanda X – 3.25
Uruguay – Ecuador 1 – 1.48

Scommettendo 10€ si possono vincere dai 125 ai 130 euro.

Buona scommessa.

Exit mobile version