Real scatenato. Arriva Di Maria, offerta per Maicon, accordo con Kolarov

1
435

Giornata importante per il mercato del Real Madrid di Josè Mourinho. Il primo acquisto sarà il portoghese Angel Di Maria, anche se manca l’ufficialità il funambolo cresciuto tantissimo nel Benfica arriverà a Madrid per una cifra vicina ai 30 milioni di euro più il prestito di due giovani della cantera.

Il portoghese da tempo annunciato sarà il primo acquisto ma i prossimi giorni saranno importanti per lo sviluppo delle trattative con Inter e Lazio per i laterali Maicon e Kolarov. Il brasiliano non vuol perder la stima dei tifosi nerazzurri e non esce allo scoperto ma andare in Spagna è il suo sogno, c’è però da abbattere la differenza tra le richieste dell’Inter e l’offerta del Real.

Allo stato attuale il gap ci aggira sugli 8 milioni di euro ma alla fine i nerazzurri potrebbero abbassare le pretese magari chiedendo qualche giocatore in contropartita. Il serbo della Lazio dopo aver parlato con Mourinho vuole solo il Real, accordo su tutto tra il giocatore e il club ma c’è da convincere l’osso duro di Lotito.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.