Roberto Mancini ha rescisso con l’Inter. Sarà lui il nuovo tecnico del Real Madrid?

1
363

Roberto ManciniLe insistenti voci di un possibile approdo di Roberto Mancini sulla panchina del Real Madrid trovano le prime conferme nell’improvvisa e clamorosa rescissione del contratto con l’Inter. Il sito tuttomercatoweb comunica in anteprima che l’ex tecnico nerazzurro ha consensualmente il contratto con il club di Massimo Moratti e l’ufficialità dovrebbe avvenire domattina.

La rinuncia ad un lauto ingaggio di circa 600 mila euro al mese da parte di Mancini fanno capire che qualcosa bolle in pentola e le porte del Bernabeu potrebbero spalancarsi all’ex fantasista di Fiorentina e Lazio. La questione si sarebbe chiusa con un accordo di 8 milioni di euro a favore del tecnico jesino.

Al Real Madrid la posizione del tecnico Manuel Pellegrini è in bilico dopo le cocenti sconfitte contro il Milan in Champions League e l’Alcorcon in Coppa del Re. Sarebbe un ottima occasione per ricominciare da parte di Mancini anche se un sondaggio nell’ambiente madrileno dimostra che il suo nome non è molto gradito a larga parte della tifoseria.

1 COMMENTO

  1. Roberto Mancini ha rescisso con l’Inter. Sar lui il nuovo tecnico del Real Madrid?…

    e insistenti voci di un possibile approdo di Roberto Mancini sulla panchina del Real Madrid trovano le prime conferme nellimprovvisa e clamorosa rescissione del contratto con lInter. Il sito tuttomercatoweb comunica in anteprima che lex tec…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here