Roma: Spalletti si è dimesso. Ranieri nuovo tecnico

0
405

Luciano SpallettiEra una voce, ora è una conferma: Luciano Spalletti ha rassegnato le dimissioni e non è più l’allenatore della Roma.
Ho dato le dimissioni e la Roma le ha accettate” questo quanto dichiarato da Spalletti all’uscita da Villa Pacelli, quartier generale del club giallorosso. Poche parole ma ricche di amarezza. Finisce così dopo 4 anni, pieni di soddisfazioni e di successi, l’avventura del tecnico di Certaldo nella capitale, un’era felice che ha accompagnato i tifosi giallorossi per tanto tempo.
Alla base del divorzio il ko casalingo contro la Juve e le 2 sconfitte in altrettante giornate in campionato, un mercato deficitario che ha portato all’ombra del Colosseo solo un portiere, Lobont, e un giovane attaccante, Zamblera (Guberti era stato già acquistato a gennaio e parcheggiato al Bari) e che ha visto partire Aquilani destinazione Liverpool oltre ad un rapporto ormai logoro con la dirigenza giallorossa.
Sulla panchina della Roma si siederà l’ex tecnico della Juventus Claudio Ranieri che in queste ore sta risolvendo il legame che lo lega ancora al club bianconero e che ha già accettato l’incarico per un anno con opzione per il secondo ad 1 milioni di euro a stagione; manca solo l’ufficialità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here